News

Benvenuto nella sezione dedicata alle ultime notizie del mondo Biosec Italia. Per leggere l´articolo relativo alla news scelta, di invitiamo a cliccare sul titolo corrispondente tra quelli elencati qui di seguito.

























Come misura precauzionale per combattere l'Influenza Aviaria, la FAO (l'Organizzazione della Nazioni Unite per Agricoltura ed Alimenti) ha richiesto oggi alla DuPont, di far fronte alle pressanti richieste di Virkon, in 69 Paesi, nei quali è più urgente fornire un aiuto ai governi ed agli agricoltori, nella prevenzione della diffusione del virus dell'influenza aviaria.
Questi 69 Paesi appartengono principalmente all'Est Europeo, Medio Oriente ed Africa.
Il quartier generale della FAO è a Roma.
In diversi rapporti di laboratori FAO, il Virkon ha dimostrato di essere efficace contro i virus dell'Influenza Aviaria, oltre che nei confronti di molte altre infezioni di rilevanza internazionale. Test indipendenti condotti presso l'Istituto di Ricerca Harbin nella Repubblica Popolare Cinese, hanno confermato che il Virkon ha inattivato anche il pericoloso virus H5N1.
Internazionalmente riconosciuto fra i più efficaci agenti disinfettanti virucidi, il Virkon funge da misura preventiva per prevenire il diffondersi dell'influenza aviaria e consentire migliori condizioni sanitarie generali.